Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AGPressGraph\manipulator' does not have a method 'httpsCanonicalURL' in /home/g9iokj55/public_html/undergroundcpa.com/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Termini di Utilizzo

TERMINI DI UTILIZZO

1. CONDIZIONI GENERALI – La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, per l’acquisto di prodotti e corsi su questo sito o sui siti della ThinkPositive srl comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

2. PRIVACY POLICY & COOKIE POLICY:
Clicca qui per leggere la Privacy Policy completa >>  
Clicca qui per leggere la Cookie Policy completa >> 

3. ACCESSO A CORSI/PRODOTTI/SERVIZI/ABBONAMENTI – ThinkPositive srl si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti o corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

4. QUOTA – Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l’iva e la spedizione. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante. In caso di impossibilità a partecipare ad un corso in aula non è previsto rimborso della quota, ma la possibilità di partecipare ad una delle edizioni successive entro 12 mesi.

5. RESPONSABILITA’ & RISULTATI – I prodotti, gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo.ThinkPositive srl e gli autori dei prodotti non possono garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i prodotti sulla crescita finanziaria, per i quali ThinkPositive srl non garantisce alcun risultato economico. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

6. FORO COMPETENTE – Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Napoli.

Se anche tu hai qualche account Facebook Ads bannato, con questo metodo semplice, alzerai di moltissimo la possibilità di rivedere attivo il tuo Account!

La tua e-Mail è sicura al 100, non riceverai mai SPAM da UnderGroundCPA.com